Il modicano Giummarra riconfermato segretario territoriale Slp Cisl Ragusa

posta

La Federazione dei Lavoratori delle Poste della Cisl di Ragusa (Slp Cisl) ha celebrato, il 15 Febbraio , con la partecipazione di tanti delegati e numerosi lavoratori, la 2^ Assemblea del Coordinamento in preparazione del VII Congresso Ragusa/Siracusa che si è tenuto a Ragusa.

«Questo congresso cade in una stagione particolarmente, tra la decisione del Governo di collocare Poste Italiane in Borsa e di una ennesima riorganizzazione del segmento recapito di Poste Italiane che interesserà, inevitabilmente, anche la realtà di Ragusa. Si prevedono nuovi ridimensionamenti del settore.
Tanti i punti toccati nel corso della relazione del segretario uscente, Giorgio Giummarra, che ha esaminato in maniera attenta e puntuale la condizione e la prospettiva dei mercati postali, i punti di forza e di criticità della divisione Mercato Privati e nello specifico del settore della sportelleria e della vocazione sempre più marcata commerciale della “consulenza guidata”. Sono intervenuti al Congresso il Segretario Generale Cisl, Paolo Sanzaro che ha affrontato diversi temi di forte attualità e il Segretario Regionale Slp Cisl Giuseppe Lanzafame che ha chiuso i lavori.
Infine è stato eletto il nuovo direttivo provinciale che ha confermato per altri 4 anni, alla guida della Segreteria Territoriale Slp Cisl di Ragusa, Giorgio Giummarra, che sarà affiancato, nel suo lavoro, da Giovanni La Rosa e Giovanna Criscione componenti di segreteria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa