L’ARCHITETTO PIETRO STORNIOLO SI CANDIDA A SINDACO DI POZZALLO

pietro storniolo

L’esperienza tecnica , amministrativa e politica maturata in tanti anni di Pubblica Amministrazione mi induce a propormi per la carica di Sindaco di Pozzallo. Ad annunciarlo Pietro Storniolo che dunque lancia la sua candidatura a primo cittadino della Cittadina marinara. Consapevole della grave difficoltà in cui versa la nostra cittadina

e dei gravi ritardi accumulati da tante amministrazioni che si sono succedute, ci metteremo – con tantissimi giovani qualificati con i quali insieme stiamo costruendo un programma politico-amministrativo – al servizio della città per invertire il processo di degrado che oramai perdura da oltre un decennio, prosegue Storniolo.
Tutte le problematiche relative alla pianificazione e alla programmazione degli interventi sono stati totalmente trascurati cosi come anche la gestione del personale e delle normali attività tecnico-amministrative.
Cercheremo di mettere a frutto tutta l’esperienza accumulata in questi anni in tante amministrazioni – dal Ministero dell’Ambiente, alla Regione Emilia Romagna, ai comuni di Pozzallo, Pachino ,Modica, Carpi, conclude lo stesso Storniolo – per risollevare la nostra città e dare un futuro ai nostri cittadini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa