Ospedali Modica-Scicli a “Spoke”. La soddisfazione del Coordinamento Adesso Modica

emanuele cavallo

Il Coordinamento Politico e il Presidente di Adesso Modica, Mommo Carpentieri, salutano con grande favore la notizia dell’elevazione degli ospedali riuniti di Modica- Scicli a Spoke. Scongiurato quindi un declassamento che avrebbe compromesso in maniera irreversibile il futuro delle due strutture.

“Una questione –  afferma il Coordinatore Emanuele Cavallo –  che ha trovato d’accordo sia il Governo nazionale che quello siciliano a dimostrazione che al di là dei colori politici quando la posta in palio è alta come quella della sanità pubblica l’unione è sempre la migliore strategia a difesa del territorio.
Con lo stesso spirito Adesso Modica ringrazia tutti coloro che, raccogliendo anche il grido di allarme della cittadinanza organizzatasi in Comitati spontanei a cui va riconosciuto nella vicenda un importante ruolo di denuncia, hanno profuso il proprio impegno affinché si raggiungesse questo importante risultato. Auspichiamo per il futuro maggiore allerta da parte delle istituzioni tutte e dei rappresentanti politici del nostro territorio”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa