Modica. Il Consigliere Massimo Puccia torna tra le file Forziste

massimo puccia

Forza Italia inizia un nuovo percorso politico a Modica. Il consigliere comunale Massimo Puccia, rientra in Forza Italia. Il movimento continua a crescere con grande entusiasmo, tante le adesioni registrate con il nuovo anno ,che pare portare tanta fortuna a Forza Italia , si sono già costituiti due gruppi operativi tra Scicli e Modica con l’intento chiaro di portare avanti un programma politico serio e concreto ”.

“La mia scelta politica – afferma il Consigliere comunale Puccia – giunge al termine di una maturata riflessione, infatti dopo il fallimento del Nuovo Centro Destra, ho ritenuto di dover ritornare in quella che era la mia personale collocazione , ero stato eletto nel PDL .
Oggi Forza Italia rappresenta ,uno tra i pochi partiti che ha tra le sue fila ,politici di spessore che potranno certamente essere guida ,sia per il percorso politico sia personale che del nostro gruppo appena costituito , ma che ha tra i suoi componenti persone di grande esperienza . ”.
Forza Italia a Scicli e Modica ha già avviato una fase interna di rinnovamento. La volontà è quella di creare un partito aperto ed inclusivo, che muovendosi nell’orbita della governance regionale e provinciale, di cui riconoscono come riferimento l’onorevole Assenza , sappia recuperare il peso politico ed elettorale del passato e forgiare una classe dirigente consapevole, che abbia le competenze per affrontare le future sfide ed i tanti problemi della città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa