ASCENSORE DI VIA ROMA A RAGUSA FUORI USO DA OLTRE UNA SETTIMANA, MARINO: “E’ OPPORTUNO INTERVENIRE PER RIDARE UN SERVIZIO UTILE ALLA CITTADINANZA”

Ascensore fuori servizio

“Ci risiamo. E’ da più di una settimana che l’ascensore pubblico di via Roma a Ragusa, ormai famigerato per l’alta incidenza di guasti che continuano a verificarsi e per il fatto di essere rimasto fuori uso per moltissimi anni, risulta essere fuori servizio. E’ un cartello ad avvisare gli utenti che l’elevatore, al momento, risulta indisponibile”.

A rilevarlo è la consigliera comunale Elisa Marino che chiede spiegazioni all’Amministrazione Piccitto invitando la stessa a verificare quali sono i motivi che tengono bloccato l’ascensore e a riattivarlo. “Abbiamo potuto appurare, in questi mesi di funzionamento – sottolinea la consigliera Marino – come l’ascensore si sia rivelato un mezzo utile per tutti coloro che intendono superare il dislivello tra la via Roma e la via Natalelli, sotto il ponte nuovo. Tra l’altro, è uno strumento utilissimo anche per consentire l’accesso al museo archeologico ibleo che sorge nei pressi e che, nelle ultime settimane, è stato al centro di una serie di polemiche anche per la mancanza di indicazioni specifiche per i turisti. Mi auguro, dunque, che l’ascensore possa ritornare in funzione il prima possibile e che si comprendano le ragioni per cui l’elevatore in questione continua ad essere oggetto di guasti di ogni tipo”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670