Aeroporto di Comiso: Stangata della Polizia per un fumatore

polizia aeroporto

Fumare in aeroporto costa caro: è vero fumare costa caro, sia per la salute che per il portafoglio, ma se poi non si riesce proprio a rinunciare al vizio tanto da accendersi una sigaretta anche in aeroporto malgrado tutti i divieti del caso, anche opponendo resistenza al personale handler, che invitava il fumatore a non accendere la sigaretta, allora può diventare un’autentica stangata, a breve, quando riceverà la notifica degli atti, ne saprà qualcosa

il passeggero del volo Ryanair da Comiso per Milano Malpensa di lunedì scorso, un comisano residente a Genova, che non ha proprio voluto rinunciare a godersi le tanto attese boccate di fumo.
La sera di lunedì scorso durante le operazioni di imbarco dei passeggeri sull’aeromobile, in sosta sullo stand n.1 dell’aeroporto di Comiso diretto a Milano Malpensa pronto per il volo Ryanair fr fr8731, in zona “air side”, un passeggero, nonostante i divieti e, nel caso specifico, nonostante invitato da personale preposto a non accendere la sigaretta, provvedeva ugualmente ad accenderla e a fumarla. Al successivo intervento del personale della polizia, appartenenti al Commissariato di Comiso con attribuzioni di polizia di frontiera aerea, l’incallito fumatore provvedeva a gettare ciò che rimaneva della sigaretta a terra. Il risultato?
Personale della polizia distato, sezione aeroporto, ha elevato passeggero 2 illeciti amministrativi che insieme comminano una sanzione amministrativa pari ad 202,00 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa