RAGUSA. RIQUALIFICAZIONE VILLA MARGHERITA Entro il 27 gennaio vanno presentate le istanze di manifestazione d’interesse

Iannucci Massimo

Scade il prossimo 27 gennaio, alle ore 12, il termine per la presentazione della “manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto dei lavori di riqualificazione ed arredo di villa Margherita”. L’importo complessivo dell’appalto ammonta a 285.790,60 euro.

Gli interventi da realizzare riguardano il restauro del mosaico di ciottoli e pietra calcarea dell’ingresso principale, il rifacimento della pavimentazione dei viali, il reintegro e realizzazione di nuove orlature delle aiuole , l’allineamento dei dentelli posti a margine del viale delle Palme, l’ installazione di nuovi elementi di arredo (panchine, cestini portarifiuti), la pulitura delle panche, dei sedili, delle colonnine e dei vasi in pietra, la manutenzione delle recinzioni e dei cancelli in ferro battuto.
“E’ un’opera di manutenzione straordinaria attesa da tempo – sottolinea l’assessore ai Centri Storici, Massimo Iannucci – che conferirà a Villa Margherita, polmone verde storico nel cuore di Ragusa superiore, maggiore decoro e fruibilità” .

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa