Campionato di Tennis tavolo: Modica affronta l’Asd TT Scicli

WP_20150315_005

Dopo aver interrotto la striscia di 10 vittorie consecutive con la sconfitta per 5-4 a Siracusa, la PGS Orsa Modica affronta l’Asd TT Scicli nella dodicesima giornata del campionato di serie D1. L’eventuale vittoria dei modicani sancirebbe la promozione in serie c2 con due turni di anticipo. La gara sarà disputata presso la Struttura Geodetica di Via V. Bellini a Modica Alta a partire dalle ore 17:00. Da sfondo alla gara ci sarà la bandiera del NO MUOS perché gli atleti della pgs vogliono sottolineare che lo sport coltiva messaggi positivi che vanno contro le antenne americane che stanno sorgendo a qualche km dal nostro territorio.

Contemporaneamente saranno disputate le partite di Serie D2/ 1a giornata del girone di ritorno: la Pgs don Alibrandi si scontrerà contro l’Asd New team Nissena di Caltanissetta il cui risultato finale dell’andata fu di 5-1 per i modicani e la Pgs Vincenzo Selvaggio affronta il Risurrezione Vittoria B superato all’andata con il risultato di 4-2.

Per l’occasione le tre formazioni della contea chiedono l’apporto di tifosi, amici e amanti del ping pong per accompagnare le tre formazioni ad una prestazione da ricordare e celebrare tra le mura amiche l’eventuale promozione in serie C.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa