L’ente trasferisce somme alla Ditta Puccia. Il Sindaco di Modica: ” Agli operatori bisogna pagare il saldo di tutto”. Risorse alle scuole per fronteggiare l’inverno

Palazzo San  DomenicoL’ufficio ragioneria dell’Ente ha erogato, stamani, su disposizione del sindaco di Modica, un mandato di pagamento pari a 380.000,00 euro a favore della ditta Giorgio Puccia che gestisce il servizio Nettezza Urbana della Città.  E’ stato onorato il pagamento della fattura del mese di luglio e quindi l’azienda è stata posta nelle condizioni di poter onorare il debito con gli operatori ecologici.  “L’amministrazione con questo trasferimento, dichiara il Sindaco, alla ditta Puccia ha regolato il suo conto, nel senso che l’impresa, secondo contratto, deve anticipare il pagamento di tre mesi di stipendio. Questo significa che gli operatori ecologici debbono ricevere quanto dovuto, sino adesso, e sino all’ultimo euro.  Spero sentitamente, per gli operatori ecologici e per le loro famiglie, che la Ditta Puccia agisca di conseguenza”.

L’ufficio ragioneria ha poi proceduto alla liquidazione della seconda e terza trimestralità a beneficio della autonomia scolastica delle scuole dell’obbligo.  La somma complessiva di 25 mila euro sarà necessaria per garantire i servizi di riscaldamento nei plessi scolastici atteso l’anticipo della stagione invernale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa