CONAD SCHERMA MODICA – ESORDIO STAGIONALE PER GLI ATLETI MODICANI TRA CALTANISSETTA E COMO – LA CONAD MOBILITA I SUOI FANS DIGITALI PER IL CONCORSO “KINDER+ SPORT +1CLICK”

carolina cavalloPrende ufficialmente avvio la stagione agonistica 2013/2014 della Conad Scherma Modica che, nel prossimo fine settimana, inizierà con due importanti appuntamenti. Tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, infatti, il sodalizio del Presidente Monisteri sarà contemporaneamente in gara a Caltanissetta per la prima prova di qualificazione nazionale di spada e a Como per la prima prova del circuto nazionale cadetti di fioretto. Nella città sicula la Conad sarà guidata dal Maestro Giancarlo Puglisi che per questo impegno ha convocato Angelo Buscema, Giorgio Desè, Corrado Terranova, Carmelo Amore e Roberto Di Rosa. I cinque spadaccini andranno “a caccia” del pass valido per la qualificazione alla prima prova open assoluta in programma a dicembre a Ravenna.
A Como. invece, in gara quattro atleti under 17 di fioretto seguiti dal Maestro Eugenio Migliore. Gli schermidori convocati sono Carolina Cavallo al suo esordio nel circuito cadetti under 17, Paola Maltese, Ettore Mallia e Gabriele Portelli.
“In questi giorni al PalaMoak si respira tanto entusiasmo e tanta voglia di iniziare questa nuova stagione agonistica” – dichiara il Presidente Maria Monisteri, anche lei, come la figlia Carolina, al suo esordio ufficiale in quella che sarà la sua prima annata da vertice della società. “Sto davvero registrando un clima positivo ed entusiasta all’interno del nostro gruppo, credo ci siano davvero i presupposti per iniziare al meglio questa nuova avventura”. Infine la Conad Scherma Modica ha aderito ad un innovativo progetto di “crowfounding” indetto da Kinder+ Sport.
Tramite la pagina ufficiale Facebook della Conad Scherma Modica sarà possibile donare un semplice “click” al team modicano seguendo le istruzioni riportate nella bacheca. Un’iniziativa assolutamente a titolo gratuito per i donatori di click che potrebbe far vincere alla Conad Scherma Modica delle somme di denaro da destinare all’acquisto di materiale sportivo. La mobilitazione on- line è già iniziata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa