LA NEW POZZALLO BATTE A ISPICA LA VALVERDE 7 – 5

gambuzzaIeri, un minuto di raccoglimento al Pala Brancati di Ispica, a ricordo della tragedia avvenuta nel mare antistante l’isola di Lampedusa.Il New Pozzallo di Calcio a 5, si presenta ad Ispica contro la Valverde, con tanta voglia di fare risultato e accaparrarsi l’intera posta in palio, visto che la precedente gara l’ha vista ritornare a casa a secco di punti pur esprimendo un bel gioco. Ed è vittoria per il Pozzallo che onora al massimo il campionato di calcio a 5 di serie C2 girone D, senza poter contare sul sostegno del pubblico amico che serve ad incitare la squadra nel momento di difficoltà, ma speriamo che questa parentesi duri poco e già da lunedì si muova qualcosa affinché si potrà presto ritornare a giocare a Pozzallo.
La partita vede due formazioni ben messe in campo, ma èla locale squadra che detta i tempi e si fa sentire già dalle prime battute con il vice capitano Coppa S. che al 5’ piazza a fin di palo la prima rete del match, al 10’ Gambuzza timbra il cartellino prima con un tiro che buca la rete nel vero senso della parola infatti l’arbitro è costretto a fermare la gara per permettere il ripristino della stessa, ma è di nuovo Gambuzza che segna al 15,’ il Valverde al 23’ su una disattenzione della difesa locale che va a segno prima del primo parziale,che si chiude sul risultato di 3:1 per la New Pozzallo calcio a 5.
Nel secondo tempo vista la pressione alta della squadra ospite è il Pozzallo a soffrire, infatti sono subito gli etnei a segnare già nei primi minuti di gioco portandosi sul 3:2, ma tocca a Lorefice al 15’ mantenere il vantaggio di due reti, ma il Valverde non demorde ed accorcia le distanze al 20’, Coppa S. vero trascinatore della squadra va in rete al 22’,ma il Pozzallo viene subito raggiunto da un’altra rete della squadra ospite, ora tocca all’instancabile Iozzia chiudere la gara con una doppietta e firmare la conclusione della gara sul risultato di 7:5 per la città marinara.
La società si complimenta con tutti gli atleti che si stanno giorno dopo giorno inserendo nei meccanismi della squadra e soprattutto con tanto spirito di sacrificio viste le difficoltànello svolgere anche gli allenamenti.
Pozzallo: Rizza., Incatasciato E., Lorefice C., Coppa S., Pellegrino S., Gambuzza G., Denaro A., Faraone G., Roccasalvo M., Iozzia N.,Noce G.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa