Con un comunicato stampa congiunto reso noto stamani, PDL, UDC, PID, Rustico Sindaco, Popolari Liberali, Ispica Domani e Alleanza Azzurra per Ispica hanno comunicato che i sedici consiglieri di riferimento non prenderanno parte al consiglio comunale convocato per stasera. Tale decisione è emersa a causa della inconsistenza delle argomentazioni da trattare presentate dai quattro consiglieri di opposizione.
“Questi argomenti, oggetto di precedenti interrogazioni, hanno già avuto ampie risposte da parte del primo cittadino ispicese – si legge nella nota – Chiedere la convocazione del civico consesso per la trattazione di argomenti, che nella forma in cui sono stati presentati darebbero vita ad una sterile discussione non deliberativa di alcunché, comporterebbe solamente un inutile spreco di risorse economiche a carico dell’Ente. Per tali motivi, responsabilmente, la maggioranza sceglie di non avallare questi escamotage ostruzionistici che distraggono la città da azioni ben più incisive per la collettività tutta”.
LA MAGGIORANZA NON PRENDERA’ PARTE AL CONSIGLIO COMUNALE DI ISPICA PER L’INCONSISTENZA DEGLI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO
- Marzo 31, 2011
- 3:07 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa