Visita del nuovo direttore dell’A.R.P.A. di Ragusa al Direttore Generale dell’Ausl 7.

Ha avuto luogo, nei giorni scorsi, una visita di cortesia del nuovo direttore del Dipartimento Provinciale di Ragusa dell’Arpa Sicilia, dott. Michele Fiore, al direttore generale dell’Azienda, avv. Fulvio Manno.
Nel corso del cordiale incontro è stato ribadito dalle parti lo speciale rapporto fra Azienda e Arpa che, nata da una costola dell’azienda sanitaria territoriale (ex L.I.P., Laboratorio d’Igiene e Profilassi), poi divenuta agenzia regionale, continuerà a svolgere il proprio compito in stretta collaborazione con essa.
Il dott. Michele Fiore, che subentra alla guida dell’Agenzia al dott. Andrea Ottaviano, collocato a riposo per raggiunti limiti di età, ha 43 anni, si è laureato in Chimica col massimo dei voti all’Università di Palermo nel 1988 e, in seguito, ha ricoperto nello stesso ateneo diversi incarichi come professore a contratto nel Corso di Laurea in Chimica. Ricopre attualmente numerosi incarichi e funzioni, fra cui quello di ispettore SINAL (Sistema Nazionale Accreditamento Laboratori) e di ispettore dell’Organismo di Riconoscimento dei Laboratori preposti al controllo ufficiale dei prodotti alimentari, presso l’Istituto Superiore di Sanità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa