La coalizione di centrodestra che ha appoggiato la candidatura alla presidenza della Provincia di Franco Antoci, si è riunita oggi per la prima volta, dopo il turno elettorale del 13-14 maggio e dopo aver atteso la proclamazione ufficiale degli eletti al Consiglio Provinciale. La riunione indetta dal presidente Antoci, con gli esponenti politici della coalizione, dopo un’attenta disamina del voto del 13-14 maggio e del pieno successo ottenuto dalla coalizione e dalle varie liste che hanno favorito la vittoria del centrodestra in Provincia, è stata utile per rinnovare l’impegno e la determinazione della maggioranza nella sua azione politica in favore dello sviluppo del territorio mantenendo una forte collegialità nelle scelte strategiche di governo nonché per ribadire la forte volontà di coesione a sostegno all’azione amministrativa del presidente e della Giunta. Il presidente Antoci ha comunicato che nel giro di qualche giorno intende attribuire le deleghe agli assessori già nominati ed ha invitato i partiti della coalizione ad esprimere proposte per un’eventuale rimodulazione delle stesse rispetto al precedente esecutivo. Per un esame delle principali questioni riguardante anche la visibilità delle varie forze politiche della coalizione la riunione è stata aggiornata a venerdì 8 giugno 2007.
PROVINCIA RAGUSA. RIUNIONE DELLA COALIZIONE Antoci: Presto le deleghe agli assessori
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670