Si terrà oggi, alle 15,30, presso la sala riunioni dell’Assessorato alla Sanità, a Palermo, la prima riunione del tavolo tecnico che avrà il compito di consentire la possibilità di prenotazione – attraverso un centro unificato regionale e l’attivazione di un numero verde – di alcune prestazioni di elevata specialità. La realizzazione del progetto è strettamente legata alle sinergie di due elementi fondamentali: il coinvolgimento delle Aziende sanitarie, per garantire la disponibilità di parte delle agende relative alle prestazioni selezionate, e la realizzazione di interventi infrastrutturali per la gestione delle attività. Il gruppo di lavoro, composto da 15 esperti, di cui tre dell’Ausl 7 di Ragusa – il dott. Salvatore Brugaletta, il dott. Massimo Iacono e il dott. Carmelo Mandarà – produrrà entro 20 giorni da oggi il progetto esecutivo per l’attivazione del numero verde.
Convocazione del tavolo tecnico per l’istituzione del Centro Unificato Regionale per le prenotazioni di prestazioni ad alta specializzazione. Palermo, 3 aprile 2007 – ore 15,30 – Sala riunioni dell’Assessorato alla Sanità.
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670