Incontro per discutere i temi della sanità a Modica e dintorni.

I vertici dell’Azienda Unità Sanitaria Locale numero sette di Ragusa e del Comune di Modica, tornano a confrontarsi sui temi della sanità. Per venerdì prossimo, alle 10, presso la sede della direzione generale dell’azienda, è stato, infatti, fissato l’incontro del tavolo di concertazione sui temi della sanità nel comprensorio modicano, in prosecuzione alla riunione dello scorso 16 gennaio.
All’incontro parteciperanno oltre al direttore generale dell’Ausl 7, l’avvocato Fulvio Manno, al direttore sanitario dell’azienda, Piero Bonomo, ai principali collaboratori del massimo responsabile, ed al sindaco di Modica, Piero Torchi, i parlamentari nazionali e regionali, i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni portatrici di interessi diffusi, a tutela dei cittadini.
L’incontro servirà per fare il punto sugli argomenti oggetto della concertazione ed a definire i relativi tempi di attivazione delle soluzioni individuate.
Nei fatti sono molteplici le problematiche sulle quali discutere e confrontarsi, a cominciare dall’attivazione del Triage, alle lunghe liste d’attesa ma anche alla tematica del primariato fino alla questione riguardante l’apertura del nuovo padiglione, che dovrebbe avvenire entro poche settimane.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa