E’ in programma mercoledì 7 febbraio 2007 alle ore 10 presso la sala convegni del Palazzo della Provincia, il terzo ed ultimo modulo del seminario formativo “Dentro la notizia, dentro le regole”, promosso dall’assessorato provinciale alla Formazione Professionale e dalla sezione di Ragusa dell’Associazione Siciliana della Stampa, di concerto con l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Il terzo modulo si occuperà dell’inchiesta giornalistica e delle fonti d’informazione con la relazione di Enrico Bellavia, inviato di “Repubblica”, nonché dei nuovi media con la relazione di Franco Nicastro, presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Temi di attualità e di interesse per quanti si affacciano alla professione giornalistica e per gli stessi operatori dei mezzi di comunicazione. Al termine del terzo modulo verranno consegnati gli attestati di partecipazione agli iscritti al seminario formativo.
Terzo modulo del seminario formativo “Dentro la notizia, dentro le regole”
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670