Il sindaco Torchi lancia l’Sos microcriminalità in città In una nota inviata al Prefetto, al Questore e al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Ragusa, il primo cittadino denuncia la grave recrudescenza in città del fenomeno microcriminoso. “Furti in appartamento, atti vandalici, danneggiamenti, effrazioni, danni al patrimonio effettuati soprattutto nelle ore notturne preoccupano la cittadinanza ed alimentano- continua il Sindaco- una tensione insostenibile”. Il Sindaco invita i destinati della missiva ad assumere ogni atto necessario al fine di tranquillizzare i cittadini e garantire le corrette condizioni di convivenza civile. Successivamente nel corso di una lunga interlocuzione telefonica con il Questore di Ragusa, dr. Girolamo Di Fazio, il Sindaco ha chiesto un’accelerazione nell’attività investigativa in riferimento agli episodi a delinquere al fine di dare serenità alla collettività e alle istituzioni cittadine. Il Questore ha ribadito che sulla questione c’è la massima attenzione e un’accelerazione quantitativa e qualitativa nelle indagini e ha preannunciato importanti risultati nei prossimi giorni.
In una nota al Prefetto, al Questore e al Comandante provinciale dei Carabinieri Il Sindaco lancia l’Sos microcriminalità nel territorio. Garantito il grande impegno delle forze dell’ordine. Nei prossimi giorni previsti importanti risultati
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670