Ato Idrico. Attesa per l’incontro col Ministro Bersani

Il tavolo tecnico-istituzionale per la problematica dell’Ato Idrico riunitosi sotto la presidenza di Franco Antoci e con la partecipazione degli assessori Santo Santaera (Pozzallo), Giancarlo Migliorisi (Ragusa), Luigi Bellassai (Comiso) e Giorgio Cerruto (Modica) ha preso atto che si è in attesa della risposta del Ministro Pier Luigi Bersani per un incontro istituzionale presso il Ministero per conoscere la volontà del Governo Nazionale sugli aspetti normativi riguardante la gestione del servizio idrico e sull’eventuale proroga dei termini per l’aggiudicazione dell’appalto. Il tavolo inoltre ha verificato la presenza o meno di iniziative legislative relative alla gestione degli Ato proprio per avere un quadro chiaro ed esaustivo sulla materia da presentare alla conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670