Scicli: MANCATA ATTIVAZIONE DEL VACCINO ANTINFLUENZALE: FALLA HA SCRITTO A MANNO

Ripristinare il vaccino antinfluenzale per le fasce a rischio della popolazione. Il sindaco di Scicli, Bartolomeo Falla, ha scritto al manager dell’ausl n°7 di Ragusa, Fulvio Manno e al presidente della conferenza dei sindaci iblei, Nello Dipasquale, lamentando il fatto che “i cittadini di Scicli mi chiedono per quale ragione quest’anno l’Azienda Usl n°7 non ha garantito la vaccinazione antinfluenzale per i cittadini a rischio –scrive Falla-. Si tratta di un evidente passo indietro della Sanità provinciale: da molti anni questo importante strumento di prevenzione è stato assicurato alla comunità iblea. Avevo chiesto al Direttore Generale dell’Ausl n°7 che le misure di contenimento della spesa sanitaria in provincia fossero concertate con i sindaci. Purtroppo, i legittimi rappresentanti del popolo continuano a essere ignorati”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670