SULL’ATO IDRICO UN DOCUMENTO A FIRMA DI QUATTRO SINDACI

I sindaci Falla, Digiacomo, Nicosia e Ammatuna chiedono la convocazione di una conferenza dei sindaci per discutere degli ultimi sviluppi giudiziari I sindaci di Scicli, Comiso, Vittoria e Pozzallo hanno chiesto al presidente dell’Ato Idrico Ragusa, Franco Antoci, e al responsabile della unico del procedimento, il dottor Francesco Frasca, di convocare una apposita conferenza dei sindaci per “confrontarsi serenamente sugli ultimi sviluppi giudiziari” relativi all’Ato Idrico appunto. I sindaci Falla, Digiacomo, Nicosia e Ammatuna ricordano come le pronunce rese nei giorni scorsi dal Tar di Catania nei giudizi di impugnazione delle delibere commissariali promossi dai Comuni di Scicli e Comiso impongono immediatamente di riunire i rappresentanti delle amministrazione che partecipano all’Ato Idrico per decidere il da farsi. Giuseppe Savà

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670