Raddoppio S.S. 514 “Di Chiaramonte” e della “Ragusana”. Incontro a Palermo

Un incontro a Palermo presso la sede dell’assessorato regionale ai Lavori Pubblici per definire le strategie operative finalizzate a concretizzare la realizzazione dell’ammodernamento a quattro corsie della S.S. 514 “Di Chiaramonte” e della S.S. 194 “Ragusana” dallo svincolo con la S.S. 115 allo svincolo con la S.S. 114. La richiesta del presidente della Provincia Franco Antoci di mettere attorno ad un tavolo il presidente dell’Anas, Pietro Ciucci, il direttore compartimentale della Sicilia dell’Anas, ing. Giuseppe Oliveri, nonché il dirigente generale della Programmazione della Regione Siciliana e il presidente Cuffaro è andata a buon fine per discutere della problematica inerente al raddoppio della Ragusa-Catania. L’incontro è fissato per mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 12 presso i locali del Dipartimento dei Lavori Pubblici. Il presidente Antoci ha esteso l’invito di partecipare all’incontro ai componenti del comitato ristretto che continua a monitorare l’iter procedurale per il raddoppio della Ragusa-Catania. (gm )

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670