Il Sindaco Ammatuna lancia la proposta di una squadra di calcio comprensoriale.

Con una nota inviata ai Sindaci dei Comuni di Ispica, Modica e Scicli, il primo cittadino di Pozzallo lancia la proposta di creare una squadra di calcio comprensoriale, che rappresenti i quattro comuni

Di seguito il testo integrale della nota:“Sono a conoscenza di tutti voi, così come degli sportivi della provincia di Ragusa, le vicissitudini che hanno ultimamente interessato il Modica Calcio, società blasonata che ha sempre tenuto alto il prestigio calcistico del comprensorio.

L’esclusione delle società della città della Contea dai campionati professionisti, lascia senza la giusta rappresentanza in questo settore sportivo non solo la città di Modica ma anche le realtà territoriali limitrofe.

Per questo motivo vorrei sottoporre alla vostra attenzione l’idea di mettere insieme disponibilità, competenze, passioni per creare un sodalizio calcistico che rappresenti, così come è già avvenuto in altri luoghi, le aspettative sportive di tutti e quattro i Comuni che rappresentiamo.

Disponibile a confrontarmi con la massima apertura sull’argomento, attendo una vostra risposta e vi invio i miei più cordiali saluti”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa