RADUNO PROVINCIALE ARBITRI A MODICA

Modica ospita domani Raduno Provinciale Pre-campionato degli Arbitri della Figc-Aia Ragusa.

Il programma è stato già ufficializzato. L’appuntamento è per questo sabato pomeriggio presso il Polisportivo Comunale di Contrada Caitina dove avverranno gli adempimenti burocratici.

Si passerà, quindi, allo svolgimento delle prove atletiche e, successivamente, ci si trasferirà presso la Sala Convegni Comunale Sacro Cuore, ex Asilo Antoniano di Piazza Libertà, dove è prevista una riunione.

Sarà il presidente provinciale della sezione arbitri di Ragusa, Andrea Battaglia, ad aprire i lavori. Sarà, poi, la volta del presidente del Comitato Provinciale della Figc.

Alle 18,20 circa saranno impartite le direttive tecniche dal presidente regionale e, quindi, si passerà ai quiz tecnici. Dopo un break coffee, è previsto l’incontro con un allenatore di calcio per proseguire poi nella trattazione dell’argomento a cura dell’Osservatore Arbitrale Nazionale “Valutazione dell’arbitro-atleta” ed al dibattito.

“All’appuntamento di sabato prossimo – dice il presidente Battaglia – saranno presenti tutti gli arbitri della provincia oltre al presidente regionale ed osservatore arbitrale nazionale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa