MODICA. VA MANTENUTO IL TAVOLO DI CONCERTAZIONE PER LAVORATORI MULTISOSTA

“Il tavolo di concertazione sulla vertenza in atto tra la Modica Multiservizi ed i lavoratori della Multisosta va mantenuto, come impegno per cominciare a realizzare passi concreti verso l’ampliamento delle ore di lavoro degli operatori addetti al controllo dei parcheggi a pagamento”. E’ quanto auspica il coordinamento provinciale della Confederazione Unitaria di Base Trasporti di Ragusa, subito dopo l’incontro avvenuto a palazzo di città, tra le parti interessate, con la mediazione del sindaco Torchi. La Cub Trasporti annuncia, infine, che nei prossimi giorni terrà un’assemblea nel corso della quale saranno valutati gli esiti della discussione e, quindi, si deciderà se mantenere o sospendere la protesta già programmata con una giornata di sciopero indetta per lunedì.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670