Gli allievi dello Shotokan Karate Monterosso del maestro Salvo Buscema hanno partecipato ad un interessante allenamento interSociale con gli allievi di Acate e Modica.

karateki

Nei locali della palestra del Liceo Scientifico con le scuole di karate di Acate e Modica si è svolto un interessante quanto proficuo allenamento ” interSociale” per gli allievi della Shotokan Karate Monterosso del maestro Salvo Buscema. Coordinati dal maestro Ruggero Bosco tutti i piccoli karateki hanno vissuto due intense ore di allenamento/confronto che spesso servono più di qualsiasi competizione.

Questo momento di aggregazione ha rappresentato quindi un importante allenamento formativo e di spessore per la crescita dei piccolo karateki monterossani che quest’anno militano con un bel gruppo nelle file della Shotokan Karate Monterosso. ” Il karate infatti – afferma il maestro Salvo Buscema – presso questa associazione ha storia decennale e ricca di trofei nazionali ed internazionali. Tutto sotto i marchi Fijlkam, unica federazione riconosciuta dal Coni e che da quest’anno è stata inserita nei giochi olimpici 2020.” ( Nella foto un momento della manifestazione a Modica con i piccoli karateki di Monterosso con al centro il maestro Salvo Buscema)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa