Il Modica conclude la settimana pre natalizia con una seduta di allenamento. Carpentieri: “Che sia per tutti un Natale sereno con le famiglie”

25551962_389421254850733_4890957116452197775_n

Il Modica ha chiuso ieri pomeriggio la settimana che precede il Natale con una seduta di allenamento al “Vincenzo Barone”. I “Tigrotti” durante la settimana hanno lavorato su forza e rapidità, mentre ieri l’allenamento è stato molto leggero ed è servito sopratutto per stare insieme e scambiarsi gli auguri di Buon Natale.
Alla fine della seduta di allenamento, infatti, il presidente Mommo Carpentieri, come ogni anno ha voluto fare gli auguri alla squadra all’interno dello spogliatoio con la consegna del tradizionale panettone e un piccolo dono per ogni atleta, ma lo ha allargato a tutta la famiglia rossoblù dalla quale fanno parte anche i tifosi e i simpatizzanti dell’undici di Franco Rappocciolo.
“Che sia un Natale sereno per tutti – ha dichiarato all’interno dello spogliatoio del “Barone” il presidente Carpentieri – spero sia un Natale gioioso per tutti i calciatori, per i miei collaboratori, per i dirigenti i tifosi e le loro famiglie. Come Modica Calcio, mi sento di dire che abbiamo chiuso il girone di andata nella posizione di classifica che speravamo.

Il nostro obiettivo è la salvezza e credo che grazie all’impegno di tutti siamo in sintonia con quanto programmato a inizio stagione. Godiamoci tutti insieme – continua – questo bel campionato di Promozione che abbiamo conquistato meritatamente lo scorso anno e se riusciamo a restare tutti uniti penso che con un pizzico di fortuna in più potremmo toglierci ancora qualche altra soddisfazione. Ora stacchiamo la spina tutti per qualche giorno e dopo aver festeggiato con i nostri cari il Santo Natale ci ritufferemo in campo per prepararci al girone di ritorno che come sempre sarà un campionato diverso. Approfitto – conclude – per augurare un sereno Natale anche a tutte le altre formazioni e alle loro dirigenze perchè sono sempre più convinto che lo sport debba essere momento di aggregazione e felicità al di la dei risultati che si ottengono in campo”.

Dopo le tre sedute atletiche della settimana pre natalizia, il tecnico Franco Rappocciolo ha concesso ai suoi ragazzi tre giorni di riposo. La squadra tornerà ad allenarsi il 27 dicembre e lo farà fino al 30. Poi il “rompete le righe” per le feste di fine anno e dal 2 gennaio si tornerà in campo per preparare la prima trasferta del 2018 sul campo dello Sporting Priolo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa