Vincenzo Antonacci per i prossimi 6 mesi sarà dirigente di Chirurgia all’Ospedale Maggiore di Modica

vincenzo-antonacci

Il Commissario dell’Asp Ragusa, Salvatore Ficarra, ha conferito l’incarico di sostituzione del Direttore dell’Unità Ospedaliera Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Maggiore” di Modica al dr. Vincenzo Antonacci, dirigente medico presso la stessa struttura. Antonacci è stato il candidato che è risultato, dopo la comparazione dei curricula con altri due Dirigenti medici che avevano presentato istanza, a seguito di avviso scaduto il 20 novembre scorso, ad avere una maggiore anzianità di sevizio e un ottimo curriculum professionale. Pertanto al Dirigente è stato affidato l’incarico di sostituzione del Direttore di Struttura Complessa con la procedura dell’art. 18 del CCNL dell’area della dirigenza medica-veterinaria.

L’incarico decorre dal 16 dicembre 2017 e per sei mesi, tuttavia potrà cessare anche prima della scadenza, fissata per il 15 giugno 2018, qualora la procedura selettiva per il conferimento del nuovo incarico di Direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima del suddetto temine con la nomina del vincitore.
«La sostituzione necessaria permette di scongiurare – ha detto Ficarra – soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale».

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa