Ragusa. Sorpreso in flagranza mentre spacciava a minore.  Arrestato dai Carabinieri

SPINA GABRIELE

Continuano le operazioni antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Ragusa, che ieri sera hanno predisposto un servizio mirato per la ricerca e la repressione del fenomeno della vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti nelle piazze della città iblea. Diverse sono state le perquisizioni effettuate nei confronti di giovani e giovanissimi per la ricerca di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio antidroga, venivano monitorati diversi soggetti attraverso un’attività di osservazione e pedinamento e, dopo aver notato diversi avvicinamenti di alcuni ragazzi nei confronti di un giovane, quest’ultimo veniva fermato per porre fine allo spaccio che stava compiendo. Infatti, veniva colto in flagranza di reato un ragusano, il 18 enne Gabriele Spina con diversi precedenti specifici per spaccio di droga. Nello specifico il giovane aveva appena ceduto ad un minorenne 2 grammi di marijuana.
Al termine delle formalità lo stesso veniva sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione del PM della Procura di Ragusa, Dottoressa BISELLO.
Lo stupefacente sequestrato, verrà invece inviato presso il Laboratorio Analisi dell’ASP di Ragusa, per i previsti esami finalizzati ad individuarne il principio attivo.
I Carabinieri della Compagnia di Ragusa, seguendo le linee di strategia adottate dal Comando Provinciale, stanno  monitorando da diversi giorni, la città di Ragusa e  le altre zone della Provincia attraverso mirati servizi di prevenzione e repressione.
 
 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa