Calcio, Promozione: Il S.Croce nella tana dell’Eubea. Il dg Agnello: “Per noi una gara molto impegnativa”.

santa croce

Sarà una delle trasferte più impegnative della stagione, quella di domenica prossima, quando il Santa Croce andrà a fare visita al forte Sporting Eubea. La gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Promozione sarà un duro banco di prova per le velleità d’alta classifica della squadra di Gaetano Lucenti. I locali allenati da mister Samuele Costanzo,

infatti, nel proprio terreno di gioco in questo inizio di stagione sono stati quasi infallibili, lasciando un solo punto al New Modica e per giunta con una rete oltre il novantesimo. Gli etnei dovranno, comunque, rinunciare all’attaccanti Varga e Signorelli, al centrocampista La terra e al difensore Giarratana che ha lasciato la squadra. Costanzo, però avrà a disposizione nuovi giocatori che arriveranno grazie all’apertura delle liste di trasferimento così da poter schierare una formazione competitiva. Mister Gaetano Lucenti, invece recupererà capitan Alma e Di Rosa, mentre, saranno in forte dubbio l’attaccante Daniele Sammartino e il difensore gambiano Baebi Silva. “Per noi una gara molto impegnativa. – dice il dg Agnello – Saremo ospiti di una squadra di spessore che, come noi, ha ambizioni di alta classifica. Fino ad oggi nessuna squadra ha fatto risultato a Licodia, eccetto il Modica con un pareggio in zona cesarini, quindi siamo consapevoli quale ostacolo ci troveremo di fronte. Nonostante alcune defezioni in rosa riusciremo a presentarci con una formazione competitiva, decisi a giocarcela a viso aperto”. 
La gara si giocherà senza la presenza di pubblico per via dell’inagibilità del “Vassallo” di Licodia Eubea. Il fischio d’inizio avverrà alle ore 14.30 e a dirigere la gara sarà il signor Calogero Busuito di Agrigento che sarà collaborato dai signori Pirrera e Riccobene di Enna.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa