Ragusa. Approvato il progetto di completamento dei locali al servizio della pista di pattinaggio e dello skatepark

Iannucci Massimo

E’ stato approvato il progetto esecutivo del completamento dei locali dell’impianto sportivo di via Napoleone Colaianni a Ragusa dove sono allocati la pista di pattinaggio e lo skatepark, per un importo di 80.000 euro.

Con la stessa determinazione dirigenziale del settore Opere Pubbliche, Decoro Urbano, Manutenzione e Gestione Infrastrutture, oltre all’approvazione del progetto, viene dato mandato all’ufficio competente di avviare il procedimento amministrativo per esperire la gara tramite procedura negoziata.
Il progetto, redatto dal tecnico comunale Franco Civello, prevede il completamento dei locali destinati a spogliatoio e al custode con la realizzazione di tramezzi, bagni idonei per custode e diversamente abili, impianto elettrico e idrico, intonaci, tinteggiatura, infissi, pavimentazione e tutte quelle opere necessarie per rendere pienamente fruibile la struttura. “La realizzazione di questi nuovi locali –sottolinea l’assessore all’Edilizia Sportiva Massimo Iannucci – permetterà presto il pieno utilizzo della struttura sportiva da parte dell’utenza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa