Cavallino e Ruffino. Violento nubifragio del gennaio scorso a Modica. Determinante l’intermediazione dell’on. Nino Minardo.

IMG_4955

Un impegno continuo quello dell’onorevole Nino Minardo che si è concretizzato con la nuova intermediazione tra gli uffici ministeriali e le esigenze del territorio. Il proficuo incontro del Sindaco Abbate a Roma con il Direttore Generale della Protezione Civile, incaricato delle Attività per il Superamento delle Emergenze Mazze, organizzato dall’on. Minardo,

riguardo il trasferimento di due milioni e 800mila euro per i lavori in emergenza a risarcimento dei danni provocati dall’alluvione avvenuto lo scorso mese di gennaio è stato positivo vista la garanzia che presto le risorse saranno erogate.
L’on.Minardo, affermano i Consiglieri Comunali Alessio Ruffino e Tato Cavallino, si è prodigato con i Ministeri sin dall’indomani del violento nubifragio per i Comuni di Modica e Scicli; un lavoro che si è rivelato risolutivo per venire incontro ai disagi di tanti cittadini che hanno subito danni ingenti dal maltempo.
Auspichiamo, concludono Ruffino e Cavallino, che presto questi fondi arrivino nelle casse di destinazione per il loro utilizzo cosiccome quelli destinati alle attività produttive che tardano ad essere erogati per problemi tecnici facilmente risolvibili.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa