La Pro Volley Team Modica ottimizza il reparto delle centrali con l’ingaggio di Sara Bachini

Sara Bachini

La Pro Volley Team Modica ha continuato ad essere attiva sul mercato nella ricerca di una atleta che potesse rinforzare il reparto delle centrali ed ieri ha concluso l’accordo con Sara Bachini che si è aggregata alla squadra per sostenere in primo allenamento in biancorosso.

“Dopo aver sentito il progetto della società – dice Sara – ho deciso di intraprendere questa avventura fuori casa spinta anche dalla presenza alla guida tecnica di Corrado Scavino di cui avevo sentito parlare bene. Sono contenta di aver preso questa decisione di fare parte della Pvt e spero di fare bene e dare il mio contributo a questo bel progetto,nonostante l’arrivo posticipato.
“Contento – le fa eco coach Corrado Scavino – dell’arrivo di Sara che amplia il nostro roster. Giocatrice eclettica che mi permette varie soluzioni. Il tempo materiale di inserirla nel gruppo e farla entrare negli ingranaggi della squadra e sono certo mi darà le risposte che mi attendo da lei”.
Il presidente Ferro si dice soddisfatto dell’arrivo della Bachini rammaricandosi che non si sia concretizzato prima visto che dall’inizio della stagione che la seguiva e l’aveva vista allenarsi apprezzandone le caratteristiche e le potenzialità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa