Enzo Sgarlata rassegna le dimissioni. Volley Modica dispiaciuta, ma si guarda attorno

sgarlata enzo

Enzo Sgarlata non è più l’allenatore della Volley Modica. Dopo la sesta sconfitta consecutiva subita sabato scorso in casa con il Raffaele Lamezia, il tecnico dei biancoblù ha rassegnato le dimissioni irrevocabili. La dirigenza modicana, ha tentato di far recedere dai suoi passi il tecnico, che per dare uno “scossone” a tutto l’ambiente ha preferito farsi da parte.
A questo punto la dirigenza seppur dispiaciuta della decisione di Sgarlata non ha potuto fare altro che accettare le sue dimissioni, ringraziarlo per il lavoro fin qui svolto con passione e dedizione e ora si guarda attorno per cercare un degno sostituto.

Nel frattempo la squadra continuerà ad allenarsi, mentre il DS Ezio Aprile e i suoi più stretti collaboratori hanno iniziato a sondare la disponibilità di alcuni tecnici che potrebbero essere utili a risollevare le sorti di una squadra che di certo non merita l’attuale posizione in classifica e che ha bisogno di uscire al più presto da una situazione che con il passare delle giornate diventa sempre più difficile.
La dirigenza biancoblù spera di risolvere il rebus nelle prossime ore in modo tale da consegnare alla squadra il nuovo tecnico prima della delicata trasferta di sabato prossimo sul campo dell’Universal Catania.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa