Stadio comunale di Pozzallo, semaforo verde per l’agibilità

stadio pozzallo

Lo stadio comunale di Pozzallo torna finalmente agibile. La struttura sportiva di contrada Palamentano ha passato il vaglio della Commissione Pubblici Spettacoli, dopo l’effettuazione di alcuni lavori, e torna ad essere fruibile per atleti e appassionati di calcio. Da quasi un decennio i cancelli dello stadio comunale sono stati off limits e dallo scorso giugno,

immediatamente dopo l’insediamento della nuova amministrazione capeggiata da Roberto Ammatuna, si è data una accelerazione alle pratiche burocratiche e al completamento dei lavori, indispensabili a consentire l’agibilità della struttura.
In dettaglio l’intervento di riqualificazione ha riguardato la realizzazione di una nuova ed adeguata recinzione sia del campo di gioco che della zona spettatori, la sistemazione delle gradinate, la realizzazione di nuovi servizi e il recupero e riattamento di quelli esistenti. Realizzate anche opere di abbattimento delle barriere architettoniche, delle vie di fuga resto stante le gradinate, la separazione a norma delle gradinate tra locali e ospiti, l’integrazione ed il recupero delle uscite di sicurezza. Con il completamento delle opere si è arrivati al collaudo degli impianti e all’ottenimento dell’agibilità della struttura sportiva.
Un risultato importante per le associazioni sportive della città marinara che potranno fruire della struttura. Soddisfazione viene espressa dal Sindaco Roberto Ammatuna, dall’Assessore ai Lavori Pubblici Uccio Agosta e dall’Assessore allo Sport Giorgio Scarso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa