Modica, minorenne arrestato. Nascondeva la droga negli slip

foto erba x stampa BIS

La Polizia ieri ha arrestato un 17enne modicano per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
L’attività di spaccio svolta dal giovane pusher non è sfuggita all’attenzione agli uomini del Commissariato di Modica che già da qualche tempo ne monitoravano il comportamento, le frequentazioni e gli spostamenti.
L’attività investigativa svolta dagli uomini del Commissariato si è conclusa con l’arresto dello spacciatore che veniva bloccato dagli agenti nella zona del polo commerciale del quartiere Sorda, in compagnia di altri minorenni incensurati.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, già confezionata in singole dosi e nascosta all’interno degli slip che indossava, oltre alla somma di 45 euro verosimilmente l’incasso della vendita dello stupefacente avvenuta prima.
La perquisizione estesa all’abitazione del minore ha consentito agli uomini del Commissariato di rinvenire altre 20 dosi di marijuana, già suddivise e confezionate singolarmente, un pezzo di stupefacente ancora da suddividere in dosi, per un peso complessivo di circa 40 grammi oltre a materiale per il confezionamento. Sia la droga che il denaro sono stati sequestrati.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica per i minorenni di Catania, il giovane è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Catania mentre gli altri giovani con cui lo stesso si accompagnava, tutti incensurati, sono stati affidati ai genitori, invitati a vigilare sulla loro condotta al fine di evitare frequentazioni di ambienti e/o soggetti legati alla tossicodipendenza.

Si

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa