“Beat Monster – Unconventional Radio”. Su RTM il ritorno di Tony Cannizzaro Deejay

articolo

Il prossimo 18 Novembre segnerà il ritorno sulla scena della movida e del mondo radiofonico di Tony Cannizzaro Deejay che ha scelto di affidarsi ad Alma Produzioni che ne cura il management, lo segue passo passo nel percorso artistico e lo supporta nella produzione dei format radiofonici.

Nato in una famiglia di musicisti, Antonello Cannizzaro, cresciuto  a pane e musica, sin dalla giovane età di 8 anni viene indirizzato dal fratello Corrado allo studio delle teorie musicali, tecniche e solfeggio.
“Tony Cannizzaro Deejay” nasce, artisticamente, parlando nell’agosto del 2006, quando in alcune feste di compleanno si alterna in consolle al dj di turno. Dal 2007 dirige le consolle di alcuni lounge bar e le sue  performance sono sempre più richieste dai disco club più IN della provincia. Affianca noti dj’s e vocalist della zona ed apre le serate di alcuni big della disco del calibro di Joe T Vannelli, Giorgio Prezioso, Neja, Renee La Bulgara, Dj Miclini, Luca Marano, Larsen, Mc Mariolino vox.
Negli anni è riuscito a fondere i vari generi fino a creare l’RN’BIVAL, fusione tra rn’b e revival.

Tony è sempre alla ricerca di suoni, strumenti ed effetti che gli permettano di trasmettere con la musica vere e proprie emozioni.

Sabato 18 Novembre dalle 21 alle 22.30 sulle frequenze di RTM  inizia “BEAT MONSTER – UNCONVENTIONAL RADIO” un appuntamento a colpi di beat che unisce tutti i generi musicali che contraddistinguono lo stile di Tony

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa