Attentato incendiario Consorzio Bonifica: solidarietà delle amministrazioni comunali di Pozzallo e Ispica

10 - COMa - nuovi automezzi assegnati

Le amministrazioni Comunali di Pozzallo e Ispica esprime solidarietà ai vertici del Consorzio di Bonifica di Ragusa per il vile gesto verificatosi giovedi sera, con l’incendio di due autovetture parcheggiate all’interno del deposito del Consorzio di Bonifica Sud Orientale di Ispica, in contrada Foce Vecchia, a Santa Maria del Focallo.

“Se venisse confermata la natura dolosa dell’avvenimento -dice il sindaco di Pozzallo, roberto Ammatuna – si tratterebbe di un grave segnale intimidatorio nei confronti di un Ente, quale il Consorzio, a servizio del territorio. Auspichiamo che si possa fare al più presto piena luce sull’episodio, con l’individuazione dei responsabili”.

“Un fatto inusuale per la nostra comunità – dichiara il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie – che ha scosso l’opinione pubblica cittadina e che condanniamo fermamente.
Massima vicinanza al direttore Bizzini da parte dell’intera Amministrazione Comunale. Confidiamo nell’impegno delle Autorità preposte per assicurare alla giustizia gli autori del vile gesto intimidatorio”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa