Affidati incarichi   di   sostituzione in Ostetricia e Ginecologia degli Ospedali di Modica e  e di Vittoria

medico

Il Commissario dell’Asp Ragusa, Salvatore Ficarra, ha conferito l’incarico di sostituzione di tre Direttori dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale “Maggiore” di Modica e di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ai dirigenti medici d Giovanni Cavallo e Giovanni Busacca, rispettivamente, in servizio presso la stessa struttura di Modica e Vittoria.
Attivata la procedura dell’art. 18 anche per l’U.O.C. di Chirurgia vascolare al dottore Angelo Barresi, dirigente medico presso la struttura dell’ospedale di Vittoria.

«Anche in questi casi la sostituzione si è resa necessaria – ha dichiarato il dr. Ficarra – a seguito dell’assenza dei titolari delle strutture complesse. Gli incarichi affidati serviranno per scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale. Un altro tassello che si aggiunge nell’organizzazione dei presidi ospedalieri di Modica e Vittoria soprattutto perché queste unità operativa, come le altre, garantiscono continuità nell’assistenza a tutti cittadini.»

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa