Ragusa. A buon punto i lavori di realizzazione della tensostruttura a copertura di due campi di bocce presso l’impianto sportivo di Contrada Petrulli

sopralluogo

Sopralluogo nel primo pomeriggio di oggi del sindaco di Ragusa Federico Piccitto e del vicesindaco Massimo Iannucci, accompagnati dal tecnico comunale geom. Gino Iacono, presso l’impianto sportivo di Contrada Petrulli, per verificare lo stato dei lavori di realizzazione di una tensostruttura a copertura di due campi di bocce.

“I lavori sono nella fase di ultimazione – asserisce l’assessore all’edilizia sportiva Iannucci – La tensostruttura è stata già completata e sono stati ridisegnati i due campi di bocce preesistenti ormai inagibili, resta da realizzare l’impianto elettrico ed il completamento dei due campi di bocce”. La tensostruttura, allocata nella parte posteriore della tribuna dell’impianto sportivo di Contrada Petrulli, è stata realizzata dalla ditta Sporturf – Fadini Impianti srl (MI).
“A breve l’impianto sportivo di Contrada Petrulli – sottolinea il primo cittadino – sarà dotato di una struttura funzionale che offrirà ai tanti appassionati del gioco delle bocce la possibilità di praticare questa disciplina sportiva in ogni stagione dell’anno, in sicurezza e col massimo comfort”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa