Calcio. Campionato di Promozione fermo. Per Utro è tempo di rifiatare per la capolista Marina di Ragusa

utro

Dopo il turno infrasettimanale che ha permesso al Marina di Ragusa di mister Utro di ottenere l’ottava vittoria consecutiva, domenica il campionato di Promozione osserverà una pausa. Questo il commento del tecnico rossoblu.

“Abbiamo fatto finora un ottimo campionato. Era difficile dopo il 6-0 all’Enna, tornare in campo con la giusta concentrazione. Invece contro l’ERG Siracusa abbiamo dimostrato di poter continuare con la giusta concentrazione, senza cali di umore o senza dare troppa enfasi alle vittore sinora ottenute. Oggi riprenderemo gli allenamenti dopo un giorno di pausa per guardare con attenzione la prossima gara in trasferta contro lo Sporting Augusta, che in questi giorni ha cambiato anche la guida tecnica. Cercheremo come sempre abbiamo fatto, da dare il massimo in campo.”
Intanto domenica 5 novembre alle ore 10.30 si svolgerà allo Stadio Selvaggio di Ragusa un allenamento congiunto con la squadra ragusana del San Giorgio ed il Comiso. Entrabe le formazioni militano nel campionato di II Categoria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa