Una festa aperta a tutti con musica, dj set, animazione e degustazione per la chiusura della campagna elettorale dell’on. Orazio Ragusa a Donnalucata

L'on. Orazio Ragusa riunione programmatica a Modica (1)

Una festa per chiudere insieme, all’insegna dell’allegria e della condivisione, la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica 5 novembre. E’ quella promossa per l’on. Orazio Ragusa domani sera, venerdì 3 novembre, al “Riviera di Ponente” al lungomare di Donnalucata. Con musica dal vivo, dj set, animazione e degustazione di vari prodotti.

“Sono stati i miei amici e le persone a me vicine – sottolinea l’on. Ragusa – a volere questo momento di aggregazione per dimostrarmi la loro vicinanza e il loro appoggio in un momento così delicato per scrivere il futuro di questo lembo di Sicilia. Siamo consapevoli di quanto il nostro territorio abbia bisogno di far sentire la propria voce a Palermo e di quanto sia importante che a farlo siano persone con esperienza e con legami veri a questo territorio, persone oneste e battagliere. In questa campagna elettorale, caratterizzata da grande entusiasmo da parte di tutti coloro che mi continuano a dimostrare il proprio sostegno, mi sono speso per spiegare le ragioni delle mie scelte e del mio impegno, ho reso noti a tutti i punti salienti del programma che intendo portare avanti, tante sono ancora le battaglie che andranno combattute per far sì che la provincia di Ragusa abbia ciò che gli spetta di diritto. Ho incontrato centinaia di persone, ho ascoltato numerose richieste, ho preso consapevolezza del fatto che c’è tanto lavoro ancora da fare, ma sono pronto e soprattutto sereno perché ancora una volta mi sono messo a disposizione della collettività senza risparmi e senza condizionamenti, anche a costo, a volte, di trascurare gli affetti a me più cari. Lo faccio perché è nella mia indole battermi per il mio territorio, dedicarmi agli altri, a quelli che mi piace chiamare fratelli, perché “fratello” per me significa condividere le stesse battaglie, essere legati agli stessi vincoli, essere figli della stessa terra”. “Ecco perché i miei amici – sottolinea ancora l’on. Ragusa – hanno voluto organizzare una festa che si terrà domani, venerdì sera, a Donnalucata al “Riviera di Ponente” e che coinvolgerà tutti, giovani, diversamente giovani e anche bambini, con musica, animazione e degustazioni. Sarà una bella occasione per stare tutti insieme e per questo rivolgo l’invito davvero a tutti perché per me fratellanza significa anche condividere i momenti di festa. Vi aspetto domani, venerdì, a partire dalle 20 e sino a tardi”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa