Scicli, Firullo candidato per Micari, sostiene Musumeci

antonio firullo

Candidato nelle liste a sostegno di Fabrizio Micari, con un colpo di coda si schiera a favore di Nello Musumeci. I tempi della politica continuano a cambiare in maniera vertiginosa. Antonello Firullo, imprenditore di Scicli, è candidato per le imminenti elezioni regionali nella lista “Sicilia Futura”. Spulciando, però, sul suo profilo Facebook, si trova questa chiara dichiarazione: “Il 5 novembre io voto Giorgio Assenza”, supportata dalla foto del parlamentare uscente di Forza Italia, Assenza, per l’appunto, e candidato nella lista Diventerà Bellissima a sostegno di Musumeci.

In realtà 25 ottobre scorso sempre sullo stesso social Firullo aveva annunciato di ritirare la propria candidatura dalla lista Sicilia Futura, a sostegno di Fabrizio Micari, postando che “sul piano formale non ci sono i tempi tecnici per eliminare il mio nome dall’elenco dei candidati. Ma, dal punto di vista sostanziale, mi considero disimpegnato».
Al momento della presentazione delle liste, il rappresentante degli imprenditori balneari aveva sottolineato che “Il mio impegno, la mia passione, le mie lotte per la legalità a sostegno di una sfida gentile necessaria per la Sicilia. Con Fabrizio Micari presidente». Ora spiega “Mi sono defilato perché non avevo tempo per la campagna elettorale, avevo aderito già con forti dubbi ma mi sono poi accorto che il centrosinistra era molto carente mentre in Musumeci ho riscontrato atteggiamenti più positivi». Le motivazioni sono serene, per molti versi condivisibili e, mi va di dire, coraggiose.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa