Una nuova scommessa imprenditoriale a Modica: apre Interspar al centro commerciale La Fortezza

interspar modica 2

 Una scommessa imprenditoriale che dà carica ed energia anche al centro commerciale La Fortezza di Modica dove da stamani è operativo il nuovo ipermercato Interspar. Un’apertura molto attesa e avvenuta alla presenza di un folto pubblico pronto ad approfittare delle tante, tantissime offerte presenti tra i numerosi reparti,

alcuni dei quali delle vere e proprie novità per Modica e per il comprensorio. Qualità, freschezza e le tipicità del territorio sono il comune denominatore dei vari reparti presenti, dalla macelleria con un ricco assortimento di carni, comprese quelle certificate della filiera Gustibleo, alla pescheria con il miglior pescato del giorno. Ed ancora la salumeria, la variegata gastronomia per soddisfare ogni sfizioso appetito, il reparto forno con il pane appena sfornato e l’ortofrutta con una particolare attenzione al km 0 e al biologico. 
A completare l’offerta del nuovo Interspar a Modica c’è un vasto reparto di elettrodomestici e le altre due novità, ovvero il congelato sfuso, che permette di acquistare i prodotti surgelati in modalità self-service e senza una quantità predeterminata e il corner natural, sia con prodotti alimentari e non alimentari (come nel caso della detergenza casa e igiene personale) con un vasto assortimento di prodotti salutistici, senza glutine, senza lattosio, vegani, biologici. Infine l’enoteca, con un’assortita cantina per tutte le occasioni e un reparto dedicato alle birre con particolare attenzione a quelle artigianali e del territorio. L’apertura è stata caratterizzata da una torta gigante condivisa con tutti i clienti, da vari momenti di simpatica animazione, degustazioni e tante sorprese compreso il concorso “La ruota girerà per tutti” con in palio premi per un valore di 100 mila euro, comprese due autovetture, numerosi elettrodomestici e smartphone e 500 buoni sconto settimanali. Ma sono le offerte in volantino ad aver trovato grande consenso tra i nuovi clienti di Interspar a Modica scegliendo i prodotti tra i vari reparti, gli scaffali e i banconi sistemati secondo il format che contraddistingue l’ipermercato con all’interno i “mondi integrati” ovvero l’unione del food con il non food per rispondere concretamente ai bisogni e alle esigenze dei consumatori e offrire una maggiore facilità di scelta. 
“Una grande apertura a Modica che è anche una grande scommessa – spiega Concetta Lo Magno, direttore dell’ufficio marketing di Ergon – Siamo all’interno del centro commerciale La Fortezza a cui abbiamo già contagiato la nostra grande energia offrendo anche una connotazione particolare. Abbiamo un nuovo Interspar con un assortimento ricchissimo, dal biologico ai prodotti vegani, al senza glutine, ad un’enoteca straordinaria fino ai prodotti locali e all’ortofrutta con un ampio spaccato sul biologico. Ma oltre al nostro territorio in termini di produzioni d’eccellenza abbiamo guardato anche alla gente della nostra terra che ha così una nuova opportunità di lavoro. Modica e il comprensorio già da questa mattina ci ha accolto con grande entusiasmo. Nuova linfa anche per il centro commerciale e tanti servizi per i nostri nuovi clienti a partire dal parcheggio dedicato, il collegamento diretto, in ascensore, con l’area sotterranea e poi il grande concorso che da oggi a dicembre offrirà premi per 100 mila euro. Insomma davvero tante opportunità per una scelta migliore. Per questo invitiamo tutti a venirci a trovare, trovando così un tesoro dentro una fortezza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa