Torna il musical “La Bella e la Bestia”, con l’Accademia Gli Armonici. Appuntamento al Teatro Garibaldi di Modica

Foto La Bella e la Bestia

Un grandissimo ritorno, richiesto da più parti dopo lo straordinario successo dello scorso giugno. Un’immersione emozionante in una delle favole più amate di sempre. Costumi meravigliosi, musiche coinvolgenti, recitazione eccellente. Il 4 e il 5 novembre al Teatro Garibaldi di Modica ritorna il musical “La bella e la bestia”.

Una grande sorpresa all’interno della stagione musicale della Fondazione Teatro Garibaldi, diretta dal maestro Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata. Dopo gli applausi dello scorso giugno, con un tutto esaurito nelle due date di programmazione, sul palco del teatro modicano sabato 4 novembre, alle ore 21.00, e domenica 5 novembre, alle ore 18.30, torneranno in scena gli attori dell’Accademia Gli armonici, diretti da Marco Verna, con la direzione artistica Elvira Mazza e l’organizzazione di Paola Agosta. Una storia d’amore che emozionerà grandi e piccini, grazie anche ai bellissimi costumi curati da Gli Armonici e alle scenografie di Studio 39, mentre le luci sono di Promo Service.
Prosegue dunque il grande successo della stagione musicale della Fondazione che ha registrato il tutto esaurito in ogni suo appuntamento, compresi i fuori programma. La stagione 2016-2017 terminerà il prossimo dicembre e dal 1° gennaio, con l’atteso Concerto di Capodanno con la Civica Filarmonica di Modica, partirà invece la nuova stagione musicale che si preannuncia già ricca di serate da non perdere all’insegna della migliore musica. Per la nuova stagione teatrale, diretta da Carlo Cartier, il primo appuntamento in programma per il cartellone 2017-2018 è invece per il 24 novembre con “Il cavaliere Pedagna” con Tuccio Musumeci.
Proprio da oggi, conclusa la fase di prelazione per i vecchi abbonati, scatta la possibilità di acquistare i nuovi abbonamenti sia per la stagione teatrale che per quella musicale. E’ possibile acquistare gli abbonamenti direttamente al botteghino ma anche online sul circuito www.ciaotickets.com (dove è possibile acquistare anche i biglietti singoli per il musical “La bella e la bestia”). La campagna nuovi abbonamenti chiuderà il 18 novembre per la stagione di prosa e il 20 dicembre per la stagione musicale. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito fondazioneteatrogaribaldi.it.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa