Disservizi idrici per i residenti di via Tirella a Modica

disservizi idrici

Disservizi idrici si registrano per i residenti di via Tirella a Modica. Il problema si protrae del mese di settembre. Questo è quanto denuncia M.B. , una residente della zona interessata che sa sapere che l’erogazione dell’acqua è insufficiente e spesso carente. Nella segnalazione l’utente riferisce che molteplici sono stati gli interventi effettuati dai tecnici del comune di Modica, che non hanno comunque risolto del tutto il problema.

“Dal nove settembre – spiega – siamo praticamente quasi sempre senza acqua nelle nostre abitazioni. Ho più volte fatto presente la situazione a chi di competenza e vari sono stati gli interventi , ma non posso dire che hanno risolto del tutto il problema. Comincia per noi – conclude l’interessata – a diventare insostenibile questa situazione”.
Da Palazzo San Domenico, interpellati sulla vicenda, fanno sapere che si sono già attivati per riportare la situazione alla normalità e che entro pochi giorni il guasto che non permette una normale erogazione di acqua sarà riparato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa