I Consiglieri Comunali di Comiso, Liuzzo e Maggio sull’avvio dei lavori dell’asse viario tra il mercato ortofrutticolo e la zona Pip

salvo liuzzo

I Consiglieri Comunali di Comiso, Salvo Liuzzo e Vincenzo Maggio, intervengono per commentare l’apertura del cantiere inerente la realizzazione dell’arteria che congiungerà la zona Pip al centro abitato di Comiso.

A tal proposito, i due Consiglieri dichiarano: “L’inizio dei lavori di realizzazione dell’arteria tra il mercato ortofrutticolo e la zona Pip rappresenta, secondo noi, una notizia assai significativa per le ricadute positive per il settore artigianale e della trasformazione insistente presso la zona Pip, per troppi anni relegata ad un isolamento infrastrutturale grave e dannoso. La possibilità di raggiungere finalmente in maniera agevole la zona Pip, rappresenta una grande opportunità di sviluppo per un’area importante per la nostra economia che finalmente potrà sviluppare al meglio tutte le potenzialità per cui, a suo tempo, è stata realizzata. Pertanto riteniamo opportuno rivolgere un pubblico plauso al Sindaco e alla sua Giunta per questa importante novità a costo zero per il nostro bilancio. La realizzazione della suddetta arteria è stato uno dei punti salienti del programma elettorale dell’attuale compagine di Governo e, come spesso è accaduto durante questa legislatura, l’impegno è stato mantenuto”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa