Algerino con hashish e marjiuana arrestato a Vittoria

Vittoria (RG) Carabinieri sequestro droga

I Carabinieri hanno effettuato numerose perquisizioni, personali e domiciliari, nella centralissima Piazza Manin a Vittoria, finalizzate a contrastare attivamente la detenzione e lo spaccio di sostanza stupefacente, specie tra i giovani e nei luoghi di loro principale aggregazione.
L’attività, conclusasi positivamente, ha permesso di arrestare un algerino incensurato, Mohamed Mysaf, 32 anni, sorpreso nel centro cittadino con hashish, marijuana e denaro contante. L’atteggiamento nervoso ed agitato del giovane, durante un normale controllo, ha subito insospettito i militari che lo hanno perquisito, rinvenendo nella sua disponibilità oltre 35 grammi di hashish, suddiviso in 21 dosi pronte per la vendita, quasi 10 grammi di marijuana e 90 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio: droga e denaro rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro penale.

E’ scattato così l’arresto per il magrebino che è stato associato alla Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Valentina Botti, dinanzi alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa