Modica, Crocetta annuncia: “Sono il candidato ufficiale del Pd e del centrosinistra alle Regionali”

IMG_20170828_181556

Il Governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, ieri è stato a Modica per incontrare il sindaco Ignazio Abbate e gli imprenditori del Polo Avicolo, in particolare il titolare dell’Avimec. Il presidente della Regione ha ufficiamente annunciato nell’occasione la sua ricandidatura nel ruolo allo stato ricoperto per le prossime elezioni di novembre. “Sono il candidato ufficiale del Partito Democratico e del centrosinistra – ha detto ai giornalisti -. L’altro nome(il riferimento è al rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari) se intende esserlo si deve sottoporre alle Primarie. Se questo non lo farà, il candidato resto io com’è giusto che sia. Abbiamo decuffatizzato la Sicilia che avevamo trovato sull’orlo del baratro e che abbiamo salvato. Ora è il momento di raccogliere i frutti e io intendo essere il candidato del centrosinistra”.

Rosario Crocetta, insomma, è stato categorico mentre seduto al Caffè Macchiato col sindaco Abbate ed anzi, a specifica domanda, replica sostenendo di essere sicuro di ottenere alle prossime regionali un’alta percentuale di voti.
“Un gruppo di potere palermitano ben identificato e un’area romana del Pd non può imporre un candidato ai siciliani. Rispetto Micari ed anche Musumeci ma sono abituato a lottare e mi batterò per vincere. Sono combattente per natura, morirò sul campo di battaglia con dignità ma mi batterò fino all’ultimo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa