Le problematiche di Via Micca a Ispica. Il sindaco: “Le risolveremo”

Muraglie sindaco 2015

La polemica sul ripristino di via Pietro Micca a Ispica, oggetto di importanti lavori di manutenzione alla rete idrica, non ha ragione d’esistere.
Il sindaco Muraglie, pur non volendo scadere in polemica e comprendendo i disagi patiti dai cittadini, non può non rilevare che tutti i residenti di via Pietro Micca sono perfettamente a conoscenza dell’entita’ dei lavori effettuati nelle ultime settimane e conoscono i tempi tecnici di cui la manutenzione in questione necessita.

“Il settore Servizi guidato dal geometra Salvatore Nigito – spiega il primo cittadino – ha dovuto affrontare non pochi imprevisti per riparare i tanti guasti rilevati e risolvere problematiche che si trascinavano da anni e pertanto nessuna inadempienza è ascrivibile agli Uffici interessati ovvero all’Amministrazione comunale. Gli Uffici comunali sono stati sempre disponibili nei confronti dell’utenza nel riferire informazioni utili e risolvere i problemi dovuti allo scarso approvvigionamento idrico. I lavori saranno completati non appena si avrà certezza che tutte le criticità sono state definitivamente superate. Il settore Servizi alla città ha già programmato tutte le azioni necessarie”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa